TEAMS

ETCDEV

ETCDEV Team è un team indipendente di ingegneri e professionisti del software che lavorano a tempo pieno su progetti core di Ethereum Classic, Emerald SDK / Platform, SputnikVM e Sidechains. Sono in prima linea nello sviluppo e nella ricerca di blockchain.


 

IOHK (Grothendieck)

Il Team IOHK Grothendieck è un gruppo motivato di ingegneri e sviluppatori basati sulla matematica e sulla scienza. Il team è concentrato sullo sviluppo di Mantis, un client di nodo costruito da zero utilizzando Scala, un linguaggio di programmazione funzionale. Mantis si collega facilmente all’interfaccia utente di IOHK Daedalus Wallet, consentendo agli utenti di gestire facilmente i propri ETC. L’obiettivo del team è quello di stabilire in modo sicuro e metodico un forte ecosistema ETC, con fondamenta solide e immutabilità al suo interno.


ETC COOPERATIVE

La ETC Cooperative è stata creata per supportare finanziariamente la crescita e lo sviluppo di Ethereum Classic sotto tre aspetti chiave dell’ecosistema dell’ETC: sviluppo, marketing e comunità.


ETC LABS

ETC Labs è uno dei primi incubatori incentrati sul sostegno di progetti innovativi sulla blockchain Ethereum Classic. Il loro obiettivo a lungo termine è accelerare lo sviluppo della comunità e dell’ecosistema di Ethereum Classic.


Ethereum Commonwealth

Ethereum Commonwealth lavora su diversi progetti blockchain tra cui ETC e Classic Ether Wallet.